Complimenti! Puoi ricevere 300 punti extra!
ElettrOOnline ti premia anche quando non te l’aspetti: inserendo i dati richiesti nel form che troverai di seguito vedrai aumentare il tuo saldo punti (consultabile quando vuoi nell’area riservata del tuo account)!
I 300 punti che riceverai potrai trasformarli in uno sconto immediato sul tuo prossimo ordine (5€ di sconto) o in una spedizione gratuita (da 500 punti). Inoltre potrai diventare cliente premium, utilizzando i tuoi punti per attivare un abbonamento annuale all’esclusivo servizio EO-TOP!
Ma c’è molto di più! Compila il form qui sotto e scopri tutti i benefit che puoi ottenere con i tuoi punti!
Per avere l’accredito dei punti è necessario compilare il seguente form:
Scrivi una nuova recensione, ti aspettano 20 punti omaggio!
Collegati alla pagina dedicata all’ultimo prodotto che hai acquistato e scrivi una recensione sulla tua esperienza: otterrai altri 20 punti! Noi di ElettrOOnline teniamo molto al feedback dei nostri clienti e permettere loro di lasciare recensioni ci sembra anche un ottimo modo per offrire a tutti gli utenti informazioni oggettive sui singoli prodotti presenti nel nostro Store.
Il commento verrà pubblicato con il nome che hai usato per registrarti al sito (modificabile dall’area riservata del tuo account) dopo essere stato approvato dal nostro staff, che si assicura venga utilizzato un linguaggio non offensivo o discriminatorio nel rispetto di tutti i visitatori del nostro ecommerce.
Metti il tuo “mi piace” alla pagina ufficiale di ElettrOOnline su Facebook e non perderai più un’offerta!
Note
Per ricevere i punti è necessario avere un account attivo sul sito elettroonline.it. I punti vengono generalmente accreditati entro 48 ore lavorative. La richiesta di accredito dei punti omaggio può essere fatta solo da utenti registrati sul nostro sito. Nel caso tu non fossi registrato o avessi cancellato il tuo account non ci sarà possibile accreditare i punti omaggio.
Sarà possibile chiedere i punti omaggio di questa promozione una sola volta per ogni utente; eventuali richieste multiple non saranno prese in considerazione. In caso di difficoltà o altre richieste ti invitiamo a contattare il nostro staff attraverso la pagina contatti.