Chi possiamo contattare in caso di domande?

Il nostro servizio clienti è a disposizione sia prima di effettuare l’acquisto che, in caso di necessità, una volta consegnato il prodotto. Per vedere tutti i modi per dialogare con noi basta andare alla pagina contatti.

Quali metodi di pagamento sono disponibili ?

I termini di pagamento sono bonifico bancario anticipato, carta di credito, Amazon Pay, Apple Pay e PayPal anche senza necessità di registrarsi al servizio salvo diversa pattuizione espressa e scritta.

Come posso seguire la merce in spedizione?

Al momento dell’evasione ordine ti verrà inviata un e-mail con tutti i riferimenti alla spedizione e la sua tracciabilità.
Per ulteriori informazioni, inviaci un e-mail a: info@elettroonline oppure contattare il nostro Servizio Clienti nelle modalità indicate alla pagina contatti.

Posso restituire la merce acquistata?

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, attraverso l’apposito modulo disponibile a questo link; in caso di difficoltà si potrà procedere mediante comunicazione scritta presso la sede di Vangelisti Roberto snc, da inviarsi tramite e-mail a info@elettroonline.it.
Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato sullo scontrino o sulla fattura entro 14 giorni dal ricevimento della merce; nessun reso può essere effettuato senza l’autorizzazione scritta da parte di ElettrOOnline e qualunque restituzione non autorizzata sarà rifiutata. Elettroonline restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente l’intero importo pagato, in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità.

Quanto tempo occorrerà per ricevere la mia merce?

Affidiamo le nostre spedizioni ai servizi di corriere espresso Bartolini, i tempi di consegna sono 2-3 giorni lavorativi, validi per la maggior parte del territorio italiano.

Che tipo di garanzia offrite sui vostri prodotti?

I prodotti sono coperti da garanzia come da leggi vigenti in Italia. Da parte nostra c’è la totale volontà di accontentare le necessità dei nostri clienti, quindi ci assicuriamo che non incorra in problemi dopo l’acquisto.

Quando si conferma la disponibilità dei prodotti?

Solitamente tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino, inoltre il sistema informatico è concepito per garantire l’immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutili attese.
Nel caso di mancanza momentanea del materiale un membro del nostro team vi contatterà entro 48 ore per avvisarvi. Se il cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna, il contratto si intenderà risolto ed Elettroonline provvederà allo storno del pagamento.

Ci sono dei costi per l'utilizzo di PayPal ?

No, PayPal è completamente gratuito. Il costo che verrà addebitato, in ogni caso, sarà indicato in maniera chiara durante il processo d’acquisto.

Dove posso trovare un codice di sconto?

Spesso offriamo codici sconto ai nostri utenti, inviandoli all’indirizzo email registrato. Attraverso il tuo indirizzo potremo anche informarvi sulle nostre ultime promozioni e offerte. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento seguendo facilmente le indicazioni sul fondo del corpo del messaggio ricevuto. Inoltre puoi seguire la nostra pagina Facebook dove troverai codici sconto utilizzabili sul nostro e-commerce.
I codici promozionali saranno disponibili per un periodo di tempo specifico e possono essere usati una sola volta. Si prega di verificare la data di scadenza e di aver inserito correttamente il codice. Un errore comune è uno spazio in più se si sta copiando e incollando il codice.

Dove devo inserire il mio codice di sconto?

Troverai la casella dove inserire il tuo codice di sconto durante la fase d’acquisto, una volta inseriti i prodotti nel carrello. Basta digitare o copiare e incollare il codice nella casella e fare clic su “Applica”. Il totale verrà automaticamente aggiornato. E’ necessario inserire il codice di sconto nel carrello prima di effettuare il pagamento, in quanto non può essere applicato in un secondo momento.