MO-EL nasce trent’anni fa dall’idea di un giovane progettista italiano. La sfida era quella di soddisfare un’esigenza del mercato; un prodotto per la disinfestazione che fosse funzionale, resistente e soprattutto efficiente. E’ dal 1982, anno di fondazione, che Carlo Bertani non smette di stupire. Infastidito dagli insetti sulle colline dell’Iran, si era messo in testa di eliminare sul serio le zanzare, per poter lavorare in tranquillità.

Così è nata CRI CRI, la prima vera zanzariera a scarica elettrica: solida, pratica, ma soprattutto efficace. Oggi quel prodotto si chiama CRI-CRI ed è venduto in tutto il mondo.
Ancora oggi, in ITALIA e nel MONDO, chi vuole davvero vincere contro le zanzare, non può fare a meno di CRI CRI e di tutta la sua linea di trappole, a carta collante e ad aspirazione, sino all’ultimo nato: CRI CRI Moon, una meravigliosa soluzione valida anche per i nostri terrazzi e giardini. La sfida contro gli insetti Bertani l’aveva vinta e lo aveva portato a fondare un’azienda per promuovere e vendere quella che sino allora era stata solo un’idea.

ElettrOOnline propone una gamma di elettro insetticidi marca MO-EL a prezzi leader nel web.

Prodotti in evidenza