Fondata nel 1956, Comelit Group SpA è una realtà industriale di livello mondiale, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi e antincendio. La sua forte vocazione internazionale trae origine dal profondo legame con il territorio in cui è nata e dove ha, ancora oggi in Val Seriana, la sua sede principale.
Da sempre Comelit pone al centro della propria visione l’uomo. Un approccio umanistico che si declina nell’attenzione ai propri dipendenti, nell’organizzazione dell’ambiente di lavoro, nell’etica che regola le relazioni con fornitori e distributori, nel rapporto di partnership con gli installatori. Ogni prodotto Comelit esprime questa visione, fatta di valori che resistono al tempo.
Comelit esporta in più di 70 Paesi del mondo e, oltre alla sede principale italiana, si compone di 15 filiali dislocate nelle aree strategiche in cui opera: dall’Europa al Far East, dagli Stati Uniti al Medio Oriente. Una struttura commerciale articolata, che integra un know-how comune alla conoscenza delle specifiche esigenze di ogni mercato.
Guardare costantemente al futuro è la mission di Comelit. L’innovazione, attraverso investimenti continui in uomini e tecnologie, si esprime nella progettazione di nuove soluzioni all’insegna della massima semplicità e funzionalità, in grado di contribuire ad una migliore qualità della vita quotidiana.

Prodotti in evidenza