www.elettrOOline.it – automazione, sicurezza, videosorveglianza, comfort

Per le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA puoi collegarti a questa pagina.

In particolare ti raccomandiamo, al momento della ricezione della merce, di verificare il numero dei colli e le condizioni degli stessi (verificare che gli imballi siano integri, non bagnati, bucati, piegati o altro). In caso di anomalie, è necessario effettuare una accettazione con riserva esplicita sul documento di consegna. La procedura prevede quindi l’inoltro di una segnalazione scritta al corriere da parte dell’acquirente entro 3 giorni dalla ricezione della merce, con copia per conoscenza alla nostra società. Il rimborso sarà effettuato dal trasportatore secondo i tempi e i modi di legge.

Affidiamo le nostre spedizioni ai servizi di corriere espresso Bartolini e GLS; i tempi di consegna indicativi sono 2-3 giorni lavorativi, validi per la maggior parte del territorio italiano.
Per una trattazione più ampia, visita la pagina Spese di Spedizione

Ti ricordiamo che i prodotti sono coperti da garanzia come da leggi vigenti in Italia. Ogni Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Lo stesso potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante comunicazione scritta presso la sede di Vangelisti Roberto snc, da inviarsi tramite e-mail a info@elettroonline.it attraverso il modulo scaricabile. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Diritto di Recesso

TRACKING DELLA SPEDIZIONE
Al momento dell’evasione ordine riceverai una e-mail con tutti i riferimenti alla spedizione permettendone la tracciabilità.

Per ulteriori informazioni, inviaci un e-mail a: info@elettroonline oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero di telefono 0583-953771 attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 dalle 14.00 alle 18:00.