CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. INTRODUZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita si considerano conosciute ed accettate dall’acquirente.

La presentazione di un ordine implica l’accettazione formale da parte dell’acquirente di queste condizioni, salvo deroga espressa e scritta da parte nostra.

2. RISERVA DI PROPRIETA’ NON PAGAMENTO

Tutti i beni restano di nostra proprietà fino al completo pagamento. In caso di ritardo del pagamento, totale o parziale, ci riserviamo il diritto di esigere il pagamento integrale delle somme dovute. In assenza di pagamento di beni l’acquirente si impegna a restituire la merce ed al pagamento delle relative spese di restituzione e trasporto.
Vangelisti Roberto snc si riserva il diritto insindacabile di accettare o annullare l’ordine, rimborsando integralmente quanto già pagato anticipatamente (a tutela di ordini anomali, problemi tecnici portale e-commerce, prodotti non più disponibili, prezzi di vendita errati).

3. TERMINI DI PAGAMENTO

I termini di pagamento sono bonifico anticipato, carta di credito (attraverso la piattaforma internazionale PayPal) e Amazon pay (servizio gratuito offerto ai clienti Amazon), salvo diversa pattuizione espressa e scritta.

4. PREZZI

Tutti i nostri prezzi sono considerati IVA inclusa. L’imposta sul valore aggiunto IVA è aggiornata a quella fissata dallo Stato Italiano.

5. TERMINI DI CONSEGNA

Le merci viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente il quale è tenuto al momento della ricezione della merce, a verificare il numero dei colli e le condizioni degli stessi. In caso di anomalie, deve effettuare una accettazione con riserva esplicita sul documento di consegna. La procedura prevede quindi l’inoltro di una segnalazione scritta al corriere da parte dell’acquirente entro 3 giorni dalla ricezione della merce, con copia per conoscenza alla nostra società. Il rimborso sarà effettuato dal trasportatore secondo i tempi e i modi di legge. I tempi e gli orari di consegna hanno valore puramente indicativo.

6. TRASPORTO

Affidiamo le nostre spedizioni ai servizi di corriere espresso Bartolini e TSS i tempi di consegna sono 2-3 giorni lavorativi, validi per la maggior parte del territorio italiano. Per una trattazione più ampia, visita la pagina Spese di Spedizione

7. DISPONIBILITA’ E SPEDIZIONI

Gli articoli inseriti sono solitamente disponibili presso il nostro magazzino di Lucca. L’azienda si riserva il diritto tuttavia di stabilire i tempi di evasione del materiale in base alla logistica interna. Per ordini urgenti o richieste specifiche si prega di contattarci all’indirizzo mail: info@elettroonline.it prima di effettuare l’ordine.

8. FATTURAZIONE

La fattura può essere richiesta in fase di ordine compilando il campo Cod.Fisc./P.Iva o inserendo la richiesta tra le note. Come da normativa Italiana la fattura va richiesta al momento dell’ordine e non è possibile richiederla in seguito. Il dominio registrato www.elettroonline.it è proprietà di Vangelisti Roberto snc pertanto la fatturazione degli articoli acquistati verrà emessa in nome e per conto della spettabile società intestataria. La fattura relativa agli articoli acquistati verrà inserita nel pacco e sarà quindi ricevuta dal cliente contestualmente ai prodotti.

9. GARANZIA & RECLAMI

I prodotti sono coperti da garanzia come da leggi vigenti in Italia.

10. RESI E DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante comunicazione scritta presso la sede di Vangelisti Roberto snc, da inviarsi tramite e-mail a info@elettroonline.it attraverso il modulo scaricabile.

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato sullo scontrino o sulla fattura entro 10 giorni  lavorativi dal ricevimento della merce. Le spese di restituzione dei prodotti saranno a carico di Elettroonline, previa conferma scritta da parte del venditore. Elettroonline restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente l’intero importo pagato, in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità.

Per una trattazione più ampia visita la pagina Diritto di Recesso.

11. CONTROVERSIE

In caso di controversia, è competente il Tribunale di Lucca.

12. TRACKING DELLA SPEDIZIONE

Al momento dell’evasione ordine ti verrà inviata un e-mail con tutti i riferimenti alla spedizione e la sua tracciabilità. Tutti i clienti registrati potranno visualizzare lo stato dell’ordine anche accedendo all’area Il mio account con le proprie credenziali.

Per ulteriori informazioni, inviaci un e-mail a: info@elettroonline.it oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero di telefono 0583-953771 attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 dalle 14.00 alle 18:00

13. RISERVA GENERALE

Ci riserviamo il diritto di apportare qualsiasi modifica o miglioramento dei nostri prodotti senza preavviso. Testi e foto non hanno valore contrattuali.