Il portale Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione permette di ottimizzare gli acquisti di beni e servizi razionalizzando la spesa pubblica e semplificando i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente.
Il MePA è un'ottima opportunità sia per le PA che per le imprese e gli imprenditori, in quanto hanno la possibilità di verificare, confrontare e negoziare online l'acquisto/vendita di merci e servizi. La nostra azienda è abilitata per operare sul Mercato Elettronico della P.A. (MePA); tramite la piattaforma online vi sarà possibile acquistare beni e servizi nelle categorie:

MATEL103 (materiale elettrico)
OFFICE103 (prodotti, servizi, accessori)

Il mercato elettronico Pubblica Amministrazione, MePA, è un’ottima possibilità sia per le PA ma anche e sopratutto, per le imprese, in quanto permette di negoziare online contratti di fornitura di beni e servizi, che hanno validità legale, in quanto sottoscritti mediante la firma digitale. E' possibile acquistare direttamente online, beni e servizi, per valori inferiori alla soglia comunitaria, tale soglia è pari a 207.000 euro.
Grazie al MePA è possibile rivolgersi direttamente alla nostra azienda, senza intermediari.

Contattaci per richiedere offerte personalizzate: info@elettroonline.it

Collegati alla piattaforma Consip dedicata agli acquisti pubblici per inoltrare una richiesta di offerta e di aggiornamento del catalogo MePA:

COLLEGATI AL MePA
Vangelisti Roberto snc
Partita IVA 01171730466